Orologi e smartphone: Casio punta sulla svolta tecnologica

Una vasta scelta pensata per poter catturare l’attenzione di un nutrito numero di persone, assecondando i gusti e gli stili più diversi. Gli orologi Casio sono la soluzione perfetta per ogni uomo e donna che sogna di indossare al polso un accessorio di classe e grande eleganza. Desideri un modello di orologio analogico o preferisci puntare sul digitale? Analizzando i molteplici modelli degli orologi Casio vintage potrai essere sicuro di trovare sempre quel modello ideale per raccontare la tua personalità e il tuo stile attraverso questo prodotto. La particolarità del brand è quella di riuscire a unire bellezza e comodità ad eleganza: chi ama i Casio infatti potrà trovare modelli sportivi, più impegnati e stilosi, fino ad arrivare a quegli accessori che sono perfetti per il polso di donne o uomini d’affari.

E’ un intramontabile oggetto cult che con il passare degli anni e l’affermarsi del proprio prestigio è riuscito a conquistare sempre un maggiore numero di persone, dominando il mercato italiano e non solo. Pur avendo sede in Giappone, più precisamente a Tokyo, Casio è divenuta in poco tempo il brand più noto a livello mondiale. Di recente è stato introdotto un nuovo gioiellino, capace di catturare l’attenzione del popolo femminile: si chiama Sheen ed è il primo orologio analogico con un collegamento “smart”. Oltre a segnare e scandire il tempo e quindi la tua giornata, con il solito tocco di eleganza, potrà infatti collegarsi al tuo cellulare in modo pratico e veloce. Il modello SHB-100 può avvia un collegamento via Bluetooth, garantendo estrema precisione oraria ovunque tu sia.

Ha un design in acciaio classico, misura 40,2 x 35 x 10,3 mm e presenta un trattamento superficiale bi-colore; sul quadrante principale è possibile notare una coppia di Swarovski Crystal che servono per rendere affascinante l’accessorio, con il giusto tocco di femminilità. Il collegamento regge fino a una distanza di due metri, per mezzo dell’app Casio Watch +, regalando performance tecnologiche di altissimo livello grazie agli Internet Time Server che si trovano in tutto il mondo. In più l’orologio è in grado di corregge in modo del tutto automatico l’ora locale, fino a quattro volte al giorno, e tiene conto dell’ora legale.

E’ vero che non è così semplice stabilire quali siano i modelli da poter considerare “i migliori”, ma è altrettanto vero che gli orologi Casio sono capaci di toccare le vette più alte andando a offrire sempre prodotti top di gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *